Grey's Anatomy Per questo lottiamo
S9, E16: Si diffonde la voce dei guai finanziari del Seattle Grace e Catherine sollecita Jackson a trasferirsi a Boston.Gli specializzandi sono preoccupati. Intanto i dottori si incontrano con un potenziale investitore per salvare l'ospedale.