S1, E2: Diane si insospettisce quando diventa nuovo partner della Reddick, Boseman & Kolstad. Maia affronta le ripercussioni del piano Ponzi della sua famiglia. Lucca e Maia raccolgono inaspettatamente un nuovo caso.