Primo appuntamento Code Black
S1, E13: Il fratello di Angus ritorna al Angels Memorial nella speranza di ottenere una posto come medico. I sentimenti di Christa nei confronti di Neal aumentano. Un paziente trasforma Malaya nella propria ossessione.