Grey's Anatomy Qualcuno che una volta conoscevo
S10, E10: Ben teme che una conversazione casuale con Derek possa creare dei problemi a Bailey e il prossimo matrimonio di April provoca una situazione imbarazzante tra Jackson e Stephanie.