The Good Fight Reddick contro Boseman
S1, E8: Il socio fondatore Carl Reddick, torna a sorpresa in azienda. Un pastore ha bisogno dell'azienda in una questione legale che minaccia di rovinare la sua eredità. Lucca incontra inaspettatamente i genitori di Colin. Henry tenta di tornare con Maia.