S1, E23: Il terrorista Ari è ancora negli Stati Uniti e sta progettando un piano per assassinare il Presidente. Gibbs e la squadra seguono gli indizi per sventare l'attentato e ritrovare Kate, nuovamente rapita dal terrorista.