The Americans Rischi Del Mestiere
S2, E2: Mentre Philip indaga sul fallimento dell'ultima missione, Elizabeth rimane incollata a casa, preoccupata per la famiglia, fino a quando riceve una misteriosa richiesta di aiuto. Intanto un rifugiato alla Rezidentura si rivelerà un'opportunità unica per Nina e Stan.