Riscossione
S1, E5: Mentre accompagna Dougal (Graham McTavish) in un viaggio per riscuotere le tasse dovute ai proprietari terrieri MacKenzie, Claire (Caitriona Balfe) assiste a violenze da parte di entrambe le fazioni del conflitto tra ribelli scozzesi ed esercito inglese.