90210 Risvolti imprevisti
S2, E16: Naomi si scontra con il nuovo consulente scolastico, il sig. Cannon, e viene richiamata davanti a tutti. Non essendo riuscita a convincere Navid ad appoggiarla, Naomi decide di raccontare una piccola bugia che presto le sfugge di mano.