Ritorno a Lima
S6, E1: Dopo l’umiliante fallimento come attrice TV, Rachel torna a casa a Lima per capire cosa fare della sua vita. Quando scopre che Sue ha bandito le arti al McKinley, decide di ripristinare e guidare lei stessa il Glee Club.