Ritratto di famiglia
S1, E4: La vita sentimentale di Kitty si complica mentre Justin ha difficoltà ad adattarsi alle richieste del suo nuovo lavoro. Sarah e Joe attraversano la fase più difficile mai affrontata nel loro ruolo di genitori.