S4, E3: Mentre Raylan scopre alcune inquietanti verità sulla sua ragazza Lindsey (la guest star Jenn Lyon) e il suo ex marito violento, Boyd cerca di convincere un predicatore domatore di serpenti e sua sorella a lasciare Harlan.