Schegge di memoria
S16, E5: Dopo il ritrovamento di una registrazione audio lasciata dalla vittima di un omicidio 50 anni prima, il team NCIS cerca di scagionare Ray Jennings (Charlie Robinson), il Marine che sta scontando una condanna all'ergastolo per il delitto.