S2, E15: La polizia cerca James, sospettato dell'omicidio di Marsh. Bobby e Shelly dicono a Truman che Leo è fuggito e Bobby rivela di aver visto Hank sparare a Leo la notte dell'incendio. Albert torna a Twin Peaks con informazioni su Windom Earle.