C'era una volta Scricciolo
S2, E13: Cora porta il gigante a Storybrooke, dove scatena la vendetta sulla città. Emma e Henry accompagnano Mr. Gold a cercare il proprio figlio. Greg chiede a Belle informazioni riguardo la notte del suo incidente.