Se ti piace così tanto, legalo al dito
S9, E18: I ragazzi visitano un teatro delle marionette in gita scolastica, ma Louise si scontra con il suo proprietario. Bob si impietosisce per un ragazzo che distribuisce volantini di fronte al ristorante.