S2, E23: Dopo aver scoperto qualcosa di strano al largo dell'isola, Jack e Sayid fanno un piano per affrontare gli Altri con la speranza di portare indietro Walt. Intanto, Mr. Eko e Locke si affrontano poiché Locke prende una decisione.