Code Black Secondo Anno
S2, E1: Il colonnello Ethan Willis si unisce alla squadra, portando in ospedale idee operative e soluzioni apprese in campo di combattimento. Willis e Mike volano in elicottero a Malibu per soccorrere la vittima di uno squalo.