Grey's Anatomy Sempre giovani
S4, E8: Uno scuolabus ha un incidente provocando numerosi feriti. La Bailey cura un paziente di cui era innamorata al liceo. Derek esce con una dottoressa. Thatcher cerca Meredith in pronto soccorso.