S2, E7: La relazione tra John e Jessica diventa molto più complicata dopo che ha dato alcune notizie sorprendenti. Nel frattempo, l'agente Bradford e Office West ricevono un progetto di polizia di comunità che aiuta i Watts Rams come allenatori volontari nella loro clinica autunnale, insieme ai giocatori di Rams Eric Weddle e Robert Woods.