C'era una volta Sognolo
S1, E14: Mary Margaret e Leroy uniscono le forze per aiutare delle suore che vendono candele al festival nel Giorno del Minatore. Emma indaga sulla scomparsa della moglie di David. Grumpy si innamora di una fata.