Stato di stallo
S10, E16: Voight sale sul banco dei testimoni per la Vice Procuratrice Chapman durante un importante processo per omicidio ai danni di un noto boss della droga, Arturo Morales. Quando diventa chiaro che Morales e i suoi scagnozzi hanno corrotto un giurato, Voight e la squadra si fanno in quattro per assicurarsi che la giustizia trionfi.