S6, E10: La squadra riapre il caso di omicidio risalente al 2005 di un giovane politico che aveva promesso di sbarazzarsi degli spacciatori che si approfittavano dei ragazzi nel quartiere in cui era cresciuto. Guest star JONATHAN LaPAGLIA.