S5, E5: Mentre Mary è assente, George (LANCE BARBER) si ritrova a dispensare consigli riguardo alla vita sentimentale di Missy. Intanto, Sheldon e il dottor Linkletter faticano a risolvere un'equazione e Georgie ha una soluzione per i problemi d'affari della nonnina.