Supporto cardiaco
S1, E10: Jesse subisce un infarto lasciando Leanne sconvolta e preoccupata. Nel frattempo Mario esce dal pronto soccorso per cercare il figlio di un paziente rifiutando di dare ascolto alle direttive di Neal.