Elementary Tecniche di persuasione
S4, E2: Morland offre la sua influenza in modo che Sherlock e Joan ritornino a collaborare con il NYPD, ma la mancanza di fiducia di Sherlock nel padre lo fa dubitare sulle sue reali motivazioni.