S5, E13: Katie incoraggia Cooper a condividere la sua passione per le arti culinarie e la sua ambizione di diventare uno chef con il padre autoritario. Greg e il preside Ablin si scontrano dopo che i risultati elettorali hanno preso una piega sorprendente.