S20, E10: Gli agenti dell'NCIS di Washington D.C., Los Angeles e Hawaii, si riuniscono per partecipare alla festa di pensionamento di un professore del Federal Law Enforcement Training Center, ma si trovano a dover indagare sul suo suicidio.