NCIS Tra la vita e la morte
S13, E1: Dopo essere stato ferito in modo grave, Gibbs combatte per la sua vita a bordo di una nave ospedale della Marina, mentre DiNozzo e Joanna viaggiano a Shanghai per cercare di eliminare Calling.