Justified Un buco nel muro
S4, E1: Mentre Raylan (Timothy Olyphant) investiga su un furto che ha fatto venire alla luce una valigia diplomatica nascosta in casa di suo padre detenuto, un nuovo predicatore si intromette nel traffico di droga di Boyd (Walton Goggins).