Grey's Anatomy Un cuore in una scatola
S8, E8: La madre di George O'Malley si rivolge al Seattle Grace dopo essere stata operata sommariamente in un altro ospedale. Gli specializzandi sono ispirati da un miracolo medico, mentre i sospetti di Jackson su Mark e Lexie interferiscono con il lavoro.