Una giornata da dimenticare
S2, E3: Dei segreti di famiglia vengono svelati quando la madre di Meredith, malata di Alzheimer, viene ricoverata al Seattle Grace per un intervento. Emergono inquietanti notizie sulla salute di Cristina.