S3, E6: Mentre Hearst è al fresco, Al va dallo sceriffo per chiedergli della sera precedente. Sofia è preoccupata per l'assenza del signor Ellsworth che intristisce Alma sempre di più. Bullock fa uscire Hearst di prigione. Arriva Odell, il figlio di zia Lou.