Grey's Anatomy Una specie di miracolo
S3, E17: Il cuore di Meredith smette di battere e la dottoressa riceve la visita di Denny e Dylan dall'aldilà. Gli amici di Derek e Meredith si danno da fare per strapparla alla morte.