OUTLANDER Una via d'uscita
S1, E3: Mentre il Castello di Leoch si prepara a un raduno del clan MacKenzie, il tentativo di Claire (Caitriona Balfe) di curare una giovane vittima di avvelenamento la fa entrare in conflitto con un potente prete che pretende di compiere un esorcismo.