Verso l'ignoto
S4, E10: Mina e The Raptor iniziano finalmente a vedere un futuro insieme ma una complicazione inaspettata fa sprofondare nel caos i loro piani. Cain si ritrova alle prese con una dura realtà quando Kit gli dà l'opportunità di tornare in sala operatoria.