S14, E11: L'NCIS cerca nuovi indizi dopo che è saltata un'operazione sotto copertura per catturare un uomo d'affari che utilizza azioni terroristiche per manipolare la borsa. Nel frattempo, Bishop e Qasim sono a una svolta nel caso.