10.000 A.C.
Da Roland Emmerich, il regista di Independence Day e L’alba del giorno dopo, una nuova avvincente avventura ambientata in un’epoca in cui i mammuth scuotevano la terra e gli spiriti mistici guidavano il destino dell’uomo. Questo film spettacolare, ricco di effetti speciali e di grande impatto visivo, racconta la storia del primo eroe (Steven Strait) costretto ad affrontare un viaggio pericoloso per liberare la donna che ama (Camilla Belle) e per compiere il suo destino. Battendosi contro una tigre dai denti a sciabola e contro altri predatori preistorici, attraverserà terre sconosciute, formerà un esercito e scoprirà una grande civiltà perduta. Lì condurrà la lotta per la liberazione della sua donna e diventerà il campione di un’epoca dalla quale la leggenda ha avuto inizio.