11 settembre: Senza scampo
Un gruppo di cinque persone si ritrova intrappolato in un ascensore di una delle torri del World Trade Center l’11 Settembre 2001. I cinque saranno costretti dalle circostanze a collaborare per cercare di fuggire prima che accada l'impensabile, senza perdere mai la speranza.