3ciento
L’eroico Leonida, armato unicamente di cappa e mutande in cuoio, guida una plebaglia di 13 - diconsi 13! - spartani per difendere la patria contro gli invasori persiani, tra i cui ranghi troviamo Ghost Rider, Rocky Balboa, i Transformer ed una gobba Paris Hilton.