Hot Movie
Julia è un'inguaribile romantica che ha incontrato finalmente l'uomo dei suoi sogni, l'inglese Grant Fockyerdoder. Ma prima di poter avere il suo matrimonio, dovranno affrontare i genitori, avere a che fare con una wedding planner e Julia dovrà vedersela con la migliore amica di Grant, la bellissima Andy che tenterà di far fallire il matrimonio.