A Christmas Mystery
Cento anni fa, una striscia dei campanellini magici di Babbo Natale venne ritrovata da un giovane di Shelter Bay, in Oregon, concedendo alla cittadina un secolo di pace e prosperità. Ora, a pochi giorni da Natale, i campanellini, linfa vitale della cittadina, sono scomparsi. Starà a un gruppo di intrepidi bambini risolvere il caso, ritrovare i campanellini e restituire la magia del Natale a Shelter Bay e ai suoi abitanti.