Amore A Mille...Miglia
Erin (Drew Barrymore) e Garrett (Justin Long) fanno faville durante una breve relazione estiva vissuta a New York, ma nessuno dei due pensa che la cosa possa durare una volta che Erin tornerà a casa a San Francisco e Garrett rimarrà nella Grande Mela dove lavora. Invece, dopo sei settimane sempre più romantiche trascorse insieme, si renderanno conto che nessuno dei due desidera mettere fine alla loro storia. Così, nonostante la distanza che divide le due città, amici e familiari contrari e qualche tentazione inaspettata, i due potrebbero effettivamente aver trovato l'amore. E con l'aiuto di tanti sms e sexy telefonate notturne, potrebbero decidere di vivere fino in fondo questo amore "a mille miglia"