Apollo 11
Realizzato con una serie di riprese a 70 mm scoperte di recente e più di 11.000 ore di registrazioni audio non catalogate, Apollo 11 ci porta direttamente nel cuore della missione più famosa della NASA, quella che ha portato per la prima volta l'uomo sulla luna e ha reso Neil Armstrong e Buzz Aldrin nomi familiari a tutti.