Dalla Terra alla Luna
Questa esclusiva miniserie HBO in 12 parti racconta per intero la storia del programma spaziale Apollo.
L'incendio pre-lancio che uccise gli astronauti Grissom, White e Chaffee mette seriamente a rischio l'intero programma Apollo.
Il 1968 si preannunciava un anno buio, ma la NASA compì un passo coraggioso inviando l'Apollo 8 nella prima missione verso la Luna.
Poche settimane prima del lancio dell’Apollo 11, i tre astronauti affrontano un programma di addestramento intensivo.