Articolo 99
Ray Liotta e Kiefer Sutherland interpretano i medici la cui passione per la cura dei malati va ben oltre i doveri legati alla professione, in un film affascinante, coinvolgente e "vitale e immediato come il telegiornale della sera" (Associated Press). Quando il dottor Peter Morgan (Sutherland) inizia il suo tirocinio medico presso il Veteran's Administration Hospital, si aspetta una praticantato tranquillo. Si ritrova invece in un bizzarro labirinto burocratico in cui la salute dei pazienti è secondaria alle politiche aziendali. E la temperatura si alza davvero quando fa squadra con alcuni medici dallo spirito libero, guidati dal dottor Richard Sturgess (Liotta), che pensano di aver scoperto come a infrangere le regole e salvare vite umane senza essere scoperti.