Ask me anything
Katie ha deciso di prendersi un anno di pausa prima di iniziare il college. Vorrebbe scoprire se stessa e andare oltre il suo noioso lavoro in libreria. Intenzionata a sedurre Paul (Christian Slater), inizia a raccontare le sue avventure in un blog, consentendo agli sconosciuti di conoscere i suoi desideri più intimi, le sue vergogne e i suoi segreti.