Balle spaziali
Stella Solitaria (Bull Pullman), un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme con il compagno Ruttolomeo (John Candy), mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa (Daphne Zuniga) dalle grinfie del malvagio Lord Casco (Rick Moranis). Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme ed appiccicoso Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matriz ed una saggia piccola creatura, Yogurt (Brooks), che insegnerà loro ad usare il potere mistico dello "Sforzo", fondamentale per riuscire a portare la pace e per ottenere ricche opportunità di commercio in tutta la galassia.