Big Fat Liar
Le due nuove stelle di Hollywood, Frankie Muniz e Amanda Bynes, sono i giovani protagonisti di Big Fat Liar, un’avventura comica ed esilarante, ricca di azioni rocambolesche e di divertentissimi spunti. Quando un losco produttore cinematografico ruba il racconto del quattordicenne Jason Shepherd e lo trasforma in un film di successo, Jason e la sua migliore amica vanno a Los Angeles per rivelare al mondo la verità. Reggetevi forte! È l’ora della vendetta!