Black Dawn - Tempesta di Fuoco
L'intramontabile Steven Seagal in un action esplosivo! Jonathan Cold, ex agente della CIA, viene richiamato in servizio per trovare e disinnescare una bomba nascosta da un pericoloso criminale che rischia di far saltare in aria l'intera Los Angeles. Cold cerca di sventare la minaccia, ma scoprirà un terribile segreto che riguarda agenti della CIA ed esponenti del Governo.